Audi Q3 2.0 tdi Advanced Plus

AUDI Q3 Finalmente abbiamo provato la vettura in foto l’Audi Q3 2.0 tdi Advanced Plus.

Fin da subito ci si sente a proprio agio, come se l’avessimo sempre guidata, corretta è la posizione di guida, alta ma non eccessivamente, così da non perdere la sensazione di contatto ottimale con la strada.

Il motore sembra ben dimensionato, ottimo il consumo che il computer di bordo ci segnala in media a quanto dichiarato dalla casa costruttrice, e ben rispondente alle sollecitazioni del traffico cittadino. Altrettanto possiamo dire del comportamento della vettura su percorsi tortuosi e in salita.

Capitolo interni: ben rifinita e come tutte le Audi  con l’utilizzo di ottimi materiali, la strumentazione è completa e ben raggiungibile durante la guida.

Utilissimo e piacevole, lo schermo a scomparsa, con il quale si interagisce grazie al selettore posto al centro della plancia comandi per la selezione e la gestisce di radio, lettore cd, navigatore, telefono bluetooth e dati vettura.

In sostanza la Audi Q3 si inserisce molto bene nel settore delle SUV di dimensioni contenute proponendosi di diventarne un punto di riferimento.

La proponiamo per il noleggio a lungo termine con una durata di  48 mesi ed una percorrenza totale di 80.000 km ad un canone di €603 + iva, (caratteristiche dell’offerta: anticipo di circa il 10%, un cambio gomme invernali, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione RCA, Kasko e Incendio e Furto, soccorso stradale e consegna presso un nostro centro convenzionato) .

Richiedeteci un preventivo personalizzato per il noleggio dell’Audi Q3.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.