FIAT 500X model year 2019

fiat-500x-2019

fiat-500x-2019

 

La Fiat 500X si rifà il trucco, ma è più di sostanza che di apparenza.

La vettura che tanto successo ha riscosso tra i nostri clienti subisce il primo aggiornamento di metà carriera, le novità stilistiche sono appena accennate, solo piccoli ritocchi che non snaturano per niente la best seller di FCA.

Questo non ci stupisce per niente, delle auto in stock messeci a disposizione da Leaseplan è stata tra le più numerose e tra le prime a terminare.

Nonostante si sappia del restyling in arrivo i clienti continuano a farci richiesta di poterla noleggiare, chiedendoci di ricercarla in pronta consegna presso i nostri partner fornitori.

Tutto ciò non fa che confermare che si tratta di una vettura che, come diciamo tra addetti ai lavori, “ha vinto”.

Quindi in FCA ci si è concentrati più che altro nelle innovazioni che si trovano all’interno dell’abitacolo e sotto il cofano.

Molte le novità tecnologiche, sistemi di assistenza alla guida come il riconoscimento della segnaletica stradale, il mantenimento della corsia, e la frenata di emergenza automatica. Maggiore integrazione con i telefoni cellulari grazie al sistema di “mirroring” che trasferisce sul monitor praticamente lo schermo del cellulare (sia Apple Car Play che Android Auto) e luci Full Led.

Le novità ancora più importanti si nascondono però sotto il cofano, i nuovi motori a benzina e diesel promettono una riduzione di consumi prossima al 20% e anche una rumorosità molto inferiore. I benzina saranno un 3 cilindri 1.0 da 120cv e un 4 cilindri 1.3 da 150cv, mentre i diesel rimarrano con i 1.3, 1.6 e 2.0 Mjet II rispettivamente da 95, 120 e 150cv.

Dai primi rumors il restyling non porterà aumenti di listino, anzi la entry level si dice avrà un prezzo ancor più allettante, comunque l’attesa sarà brevissima, molto presto saranno pubblicati i listini e potremo iniziare a recepire nuovi ordini per il noleggio a lungo termine di questa auto tanto amata dal pubblico.

 

 

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.