Ford B Max

ford b maxFord non finisce di stupire,direttamente dal salone di Ginevra le prime immagini della nuova vettura di casa Ford. Andrà a sostituire la Fusion, auto che peraltro non ha mai entusiasmato la clientela.

La B-Max ha tutt’alti intenti, andando a completare la schiera delle monovolume Ford (C-Max e S-Max) e posizionandosi nel settore di Opel Meriva e Citroen C3 Picasso.

La casa costruttrice punta molto su questo modello che si distingue a prima vista per le sue porte scorrevoli e per l’assenza del montante centrale(integrato nelle porte scorrevoli) che consente un accesso estremamente confortevole.

Grande novità anche sull’offerta delle motorizzazioni, dal nuovo ecoboost 1.0 a benzina al 1.6 Tdci, con cambio manuale.

In arrivo in Italia da Settembre siamo sicuri che sarà tra le vetture più richieste per il noleggio nella prossima stagione, nel frattempo siamo a Vostra disposizione per rispondere a tutte le richieste di vetture a noleggio a lungo termine e vi invitiamo a visionare le nostre offerte speciali.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.