Nuova Fiat Panda my 2012

Fiat Panda 2012Finalmente è disponibile la nuova Fiat Panda my 2012, la versione rinnovata di una delle vetture che hanno fatto la storia recente della Fiat.

Di pochi centimetri più larga del modello precedente, la nuova versione acquista in capacità interna e sembra una vettura di classe superiore, diciamo forse che perde la caratteristica di auto entry level per acquisire quella di auto da città che non fa rimpiangere le comodità di vetture di classe superiore. Ad un primo sguardo gli interni della vettura richiamano quelli della Fiat 500, notoriamente la più ricercata delle citycar in circolazione.

La nuova Panda è disponibile nelle versioni POP, EASY e LOUNGE, versioni in ordine crescente di allestimento.

La nuova Panda però, non farà scomparire la precedente versione, che rimarrà con la denominazione di Panda Classic per l’allestimento Van, 4X4 e con alimentazione a metano.

Da pochi giorni disponibile per le operazioni di Noleggio a Lungo Termine, la Fiat Panda conserva le caratteristiche di economicità dei costi e parca nei consumi, quindi adatta per i clienti che ne fanno un uso cittadino. Le imprese che necessitano della versione immatricolata autocarro potranno continuare a contare sulla Panda Classic con prezzi ancora più contenuti.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.